ACCADEMIA-CALCIO_LOGO-DEFINITIVO_A4_1-BLU-2

Ormai non manca molto alla ripresa della stagione calcistica dei nostri ragazzi.

Da lunedì 24 Agosto le vacanze sono finite per tutti. Si riparte!!!

Dalle 16,45 si riuniranno, presso IL “Caduti di Superga”,  i “Giovanissimi” di Mr. Luca Berlingerio, confermato alla guida di questo magnifico gruppo di giovani e gli “Allievi” di Mr. Antonio Laselva punto di congiunzione, voluto fortemente da Mr. Alessio Cappella, tra la nostra Accademia Calcio Mola e l’Atletico Mola.

E’ noto il bellissimo progetto che ha visto unirsi alcune delle realtà sportive del calcio molese come il su citato l’Atletico Mola, l’A.C. Mola e la nostra Associazione. Un sodalizio che vede impegnate le Categorie Allievi  e Juniores, questa diretta da Mr. Domenico Daniele (Bulgarelli) fino alla categoria dell “Eccellenza” con Mr. Castelletti.

I nostri ragazzi, sia gli attuali “Giovanissimi” che gli atleti di Mr. Laselva, osserveranno sedute di preparazione atletica e rinforzo muscolare, comuni, per poi proseguire nella preparazione tecnico-calcistica.

Ancora con noi ci saranno il preparatore atletico Mr. Gianni Avelluto ed una new entry, Mr. Nicola Gassi, che gestirà la preparazione dei portieri, categoria cresciuta, quest’anno, grazie al buon lavoro, pregresso, della Dirigenza e all’ingresso di giocatori provenienti da altre Società sportive, che hanno scelto il nostro sodalizio. Il compito di supervisionare l’Area Tecnica portieri spetterà a Mr. Piero Morea, che ha ricoperto il ruolo di preparatore nella passata stagione.

L’intero nostro organico, ad ogni buon fine, è possibile conoscerlo nell’area “Staff” del nostro sito.

Siamo ai nastri di partenza, come sempre, pronti ad offrire ai nostri giovani ragazzi ed alle loro famiglie, una corretta educazione sportiva e sociale.

Buon anno calcistico e…..FORZA ACCADEMIA CALCIO MOLA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment