Dopo il grande piazzamento nel Campionato Giovanissimi 2014/15, i ragazzi di Mr. Berlingerio scenderanno in campo nel Torneo Allievi Fascia B, che vedrà impegnata la nostra squadra in partite uniche e suddivise tra quelle da disputare nelle mura amiche e quelle in trasferta.

Un’altra prova di carattere che i nostri atleti dovranno affrontare con squadre ostiche e mai incontrate come le formazioni nella città di Acquaviva, ma con graditi ritorni del Turi, Leo Dell’Acqua e Arcobaleno Triggiano. Sicuramente un bel banco di prova per l’Accademia Calcio Mola ed il suo progetto curato da Mr. Alessio Cappella.

Da Lunedi 16 iniziano i Tornei F.I.G.C. Pulcini diretti da Mr. Nico Centofanti, Angelo Parente e Gianni Avelluto ed Esordienti, diretti da Mr. Domenico Bolognino e Mr. Nicola Menna, fresco di Attestato Corso “SUPER” Juventus Accademy.

Giorno Lunedì 23 Marzo ci sarà la consueta visita del Tecnico Juventus, Angelo Sanàpo, che incontrerà tutte le nostre Categorie ed i rispettivi Tecnici nei rispettivi contenitori: Palazzetto e Campo Comunale “Caduti di Superga”.

Il Progetto..continua!!!

FORZA ACCADEMIA CALCIO MOLA!!!

 

GIRONE C
ACCADEMIA CALCIO MOLA
ARCOBALENO TRIGGIANO
ATLETICO ACQUAVIVA
LA QUERCIA PUTIGNANO
LEO DELL’ACQUA CARBONARA – BARI
NOCI AZZURRI 2006
SPORTURI
VIRTUS C. ACQUAVIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment