Ci siamo ragazzi!!!

Con il sorteggio del Comitato Provinciale FIGC – Bari, sta per ripartire il Campionato Giovanissimi, che vedrà, ancora una volta, impegnati gli atleti della nostra Accademia Calcio Mola fresca di rinnovo partnership con la F.C. Bari 1908.

Un girone sicuramente impegnativo dove i nostri 2003/2004 e parte dei 2005, si confronteranno con realtà sportive e calcistiche di tutto rispetto presenti, da tanto tempo, nel firmamento delle Scuole Calcio e per questo, Società di tutto rispetto.

Agli ordini di Mr. Francesco Lafratta, i ragazzi dell’Accademia Calcio Mola scenderanno in campo per affrontare i pari età dell’Arcobaleno Triggiano, Area Virtus Ludi di Bitritto, Atletico Bari, F.C. Capurso, Giovani Aquile di Rutigliano e Nick Calcio Bari – squadra B (non fa classifica).

Tanta carne al fuoco e tantissima esperienza da fare per i nostri atleti che giocheranno sempre con grande partecipazione agonistica e sano rispetto per gli avversari di turno, per onorare i nostri colori e portare sempre con sé il ricordo del nostro grande Dirigente Mario Scarafino al quale dedicheranno, ne siamo certi, ogni momento delle loro imprese sul rettangolo verde.

Il calendario uscirà nella prossima settimana e ci dirà con precisione da dove si ripartirà.

Vi comunichiamo, inoltre, che, stiamo predisponendo tutte le procedure necessarie, richiesteci dal Comitato Regionale LND – FIGC, per commemorare, in campo, nella nostra prima partita casalinga, il nostro Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment