Una cosa è apparsa certa in questo Campionato Giovanissimi, che ormai volge al termine della stagione: questo torneo lo abbiamo dominato, se non dal punto di vista del punteggio in senso stretto, ma come gioco, capacità e prestazioni maiuscole. Manca una sola partita in trasferta a Locorotondo contro lo Sportlandia, che ci dirà il piazzamento finale. Siamo comunque sul podio prestigioso e con un paio di punti in più oggi staremo parlando di molto altro.

Abbiamo pareggiato sul campo del Gioia anche se il risultato è molto bugiardo, visti i continui complimenti fatti alla squadra dal Mister della squadra gioiese, soprattutto per i rischi che hanno corso in quella partita.

Liquidate, in sequenza, le pratiche Polimnia per 2-1 con rete finale di Daniel Anaclerio e quella dello Sporting con un rotondo 6-2 dove è emerso Gianfranco Discipio con ben 4 gol all’attivo. Il Campionato Giovanissimi ha decretato l’Accademia Calcio Mola prima realtà locale in termini di piazzamento, ma primissima, in assoluto, nei valori della correttezza e sportività, cose più importanti di tutto ciò che ruota intorno al grande progetto, Juventus Academy, nato sotto Alessio Cappella e che continua a crescere con valori esponenziali.

Ci venga concessa una chiosa sul grande comportamento e sostegno di tutti i genitori che ci affidano i loro ragazzi: presenti, attenti e sempre pronti nel dispensare consigli, attenzioni e incoraggiamenti a tutti noi. A loro va il nostro GRAZIE e la nostra ammirazione.

Tante soddisfazioni ci siamo tolte in questo anno sportivo non ancora chiuso e tante altre ce ne toglieremo.

FORZA RAGAZZI……FORZA ACCADEMIA CALCIO MOLA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment